Verso una fase di tempo stabile, caldo in aumento
Luglio 25, 2020Domani, sabato 25 luglio
Nord: Giornata stabile e soleggiata eccetto per qualche piovasco sulle Alpi orientali al pomeriggio. Temperature in lieve aumento, massime tra 28 e 32.
Centro: Variabilità mattutina sulle adriatiche con qualche piovasco. Più sole altrove ma al pomeriggio locali fenomeni in sviluppo sull’Appennino. Temperature in calo sulle Adriatiche, massime tra 27 e 32.
Sud: Prevale il sole salvo addensamenti tra Molise e Puglia, nonché sull’Appennino, qui con qualche rovescio. Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 32.
Dopodomani, domenica 26 luglio
Nord: Sereno o al più velato; annuvolamenti diurni su Alpi e Prealpi con fenomeni al Nordest. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Centro: Giornata nel complesso stabile e soleggiata eccetto per qualche annuvolamento sparso, specie sui monti durante le ore pomeridiane ma senza effetti. Temperature in lieve aumento, massime tra 28 e 33.
Sud: Soleggiato su gran parte dei settori peninsulari, qualche cumulo tra Campania, Basilicata e Calabria ma senza piogge. Temperature stabili, massime tra 28 e 32.
Fra 3 giorni, lunedì 27 luglio
Nord: Prevalenza di bel tempo anche se con qualche annuvolamento di passaggio, isolati piovaschi in Appennino. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Centro: Giornata stabile e soleggiata eccetto per qualche annuvolamento sparso, specie sui monti durante le ore pomeridiane ma senza effetti. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 30 e 35.
Sud: Soleggiato su tutte le regioni eccezion fatta per qualche annuvolamento diurno in Appennino ma con pochi fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34.