Domani, lunedì 13 ottobre
Nord: A tratti nuvoloso tra Prealpi e alte pianure, più sole altrove con foschie mattutine in pianura in sollevamento. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 20.
Centro: Prevale il sole al mattino salvo foschie in sollevamento nelle valli, variabilità diurna sulle zone interne ma con fenomeni assenti. Temperature stabili, massime comprese tra 19 e 24.
Sud: Locale variabilità sulle Isole e l’area ionica con isolati e brevi fenomeni, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Dopodomani, martedì 14 ottobre
Nord: Spesso nuvoloso soprattutto al mattino tra pianure e Prealpi con locali pioviggini non escluse, soleggiato sulle Alpi. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 20.
Centro: Abbastanza soleggiato sulle zone tirreniche, locale variabilità tra Adriatico e zone interne ma con fenomeni sporadici. Temperature in calo, massime comprese tra 18 e 23.
Sud: Locale variabilità sulle Isole e l’area ionica con isolati e brevi piovaschi, prevalentemente soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Fra 3 giorni, mercoledì 15 ottobre
Nord: Molte nubi soprattutto al mattino e tra pianure e Prealpi con locali pioviggini, in prevalenza soleggiato sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 20.
Centro: Nuvolosità irregolare a tratti più compatta tra Appennino e Adriatico con qualche isolato fenomeno, specie al pomeriggio. Temperature stabili, massime comprese tra 18 e 23.
Sud: Diffusa instabilità sulle Isole e l’area ionica con piovaschi e temporali, variabile con aperture sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.