Aria di primavera nei prossimi giorni, Sole specie al Centrosud

Aria di primavera nei prossimi giorni, Sole specie al Centrosud

Febbraio 17, 2021 Off Di miometeo

Domani, giovedì 18 febbraio

Nord: Molte nubi tra Liguria e Valpadana con qualche pioggia in riviera e pioviggini anche sulle pianure occidentali; maggiori aperture su Alpi e Romagna. Temperature stabili, massime tra 9 e 14.
Centro: Nubi sull’alto versante tirrenico con qualche pioggia sull’alta Toscana. Più soleggiato su Adriatiche e Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.
Sud: Nuvolosità variabile con qualche addensamento in più tra Campania e Calabria; ampie schiarite in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, venerdì 19 febbraio

Nord: Ancora molte nubi, salvo qualche apertura in più u Alpi e Emilia Romagna; isolate piogge su pianure occidentali. Temperature stabili, massime comprese tra 9 e 14.
Centro: Molto nuvoloso tra Toscana e Umbria con al più locali pioviggini; da poco a parzialmente nuvoloso sulle restanti regioni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17.
Sud: Nuvolosità alta di passaggio e qualche addensamento nuvoloso sui versanti ionici ma senza fenomeni associati. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, sabato 20 febbraio

Nord: Nuvolosità irregolare, più diffusa tra Levante ligure e Ovest Valpadana; qualche schiarita in più lungo le Alpi e Romagna. Temperature stazionarie, massime comprese tra 10 e 15.
Centro: Molte nubi tra Toscana e Umbria, in diradamento dal pomeriggio e senza particolari fenomeni. Più soleggiato sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.
Sud: Prevalenza di bel tempo con cieli sereni, salvo qualche addensamento su bassa Sicilia e Salento. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 18.

© 3B Meteo