Clima mite con qualche pioggia, venerdì calo termico

Novembre 14, 2023 Off Di miometeo

Domani, mercoledì 15 novembre

Nord: Ampie schiarite su tutte le regioni per l’intera giornata. Qualche nube in più su Alpi e Appennino. Temperature stabili, massime comprese tra 14 e 22.
Centro: Variabilità al mattino su Marche e zone interne con qualche breve e fugace piovasco, poi più sole per il resto della giornata. Temperature stabili, massime tra 17 e 23.
Sud: Nuvolosità irregolare con qualche isolata pioggia tra Campania, alta Calabria, Lucania e Puglia. Più sole sulle Isole maggiori. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24.

Dopodomani, giovedì 16 novembre

Nord: Inizialmente soleggiato, più nubi al Nordovest tra pomeriggio e sera con piovaschi su Valle d’Aosta e alpi piemontesi. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Centro: Nubi in aumento sull’alta Toscana con piovaschi tra il pomeriggio e la sera, più soleggiato altrove salvo nubi sparse sul Lazio. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Sud: Alcuni disturbi sul basso Tirreno dove non si esclude qualche residua pioggia. Più sole sul resto delle regioni. Temperature senza variazioni, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, venerdì 17 novembre

Nord: Nubi e qualche pioggia al Nordest, neve sulle Alpi dai 1100 metri, in attenuazione entro sera. soleggiato al Nordovest. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Centro: Molte nubi con piogge e rovesci diffusi, anche temporaleschi, in attenuazione in serata sul versante tirrenico con schiarite. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Instabile su gran parte delle zone peninsulari e Sardegna con piogge e temporali in estensione entro sera fino al Messinese. Temperature stabili, massime tra 15 e 22

© 3B Meteo