Debole passaggio instabile tra lunedì e martedì, poi anticiclone

Gennaio 21, 2024 Off Di miometeo

Domani, lunedì 22 gennaio

Nord: Tempo stabile e in partenza soleggiato. Dal pomeriggio nubi in aumento da ovest con qualche pioggia entro sera tra Liguria ed Emilia Romagna. Temperature in rialzo, massime tra 6 e 10.
Centro: Tempo inizialmente soleggiato, ma con nubi in aumento su Toscana e Umbria e qualche pioggia entro sera. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 12.
Sud: Tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni, qualche innocua nube sparsa su Sicilia e bassa Calabria. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, martedì 23 gennaio

Nord: In prevalenza soleggiato con qualche annuvolamento residuo al mattino sulla Romagna, in serata nubi e locali pioviggini sulle Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12.
Centro: Nuvoloso al mattino, soprattutto su Appennino e Adriatico con locali pioviggini. Più sole nella seconda parte della giornata. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 15.
Sud: Nubi irregolari con qualche pioggia su Puglia e basso Tirreno, più asciutto sulle altre zone. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 17.

Fra 3 giorni, mercoledì 24 gennaio

Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato con foschie e nebbie in pianura al mattino e qualche velatura in transito di giorno. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.
Centro: In prevalenza soleggiato con qualche innocua velatura in transito. Nebbie al mattino nelle valli interne di Toscana e Lazio. Temperature stabili, massime tra 11 e 15.
Sud: Stabile e soleggiato con qualche foschia o banco di nebbia tra la notte e il primo mattino nelle zone vallive interne. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.

© 3B Meteo