Domani, domenica 2 febbraio
Nord: Stabile e in prevalenza soleggiato, banchi di nebbia al mattino sulla bassa Val Padana e locali addensamenti in Emilia Romagna. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 13.
Centro: Prevale il sole sulle regioni tirreniche, instabile su quelle adriatiche con piogge in intensificazione e neve dai 1800m. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile con piogge e rovesci sparsi, ma in attenuazione in giornata sulla Campania e sulla Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 14.
Dopodomani, lunedì 3 febbraio
Nord: Tempo stabile e generalmente soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche nube sparsa e residua al mattino sull’Emilia Romagna. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 13.
Centro: Qualche addensamento in Abruzzo, con residui piovaschi al mattino, altrove condizioni di tempo stabile e soleggiato. Temperature invariate, massime tra 12 e 16.
Sud: Persistono condizioni di tempo instabile, con piogge e rovesci più frequenti sulle regioni peninsulari, specie in Puglia. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.
Fra 3 giorni, martedì 4 febbraio
Nord: Stabile e prevalentemente soleggiato di giorno, foschie e banchi di nebbia di notte e fino all’alba in pianura. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 8 e 11.
Centro: Poche nubi sparse e senza conseguenze su Lazio e Abruzzo, in prevalenza sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature pressoché invariate, massime tra 11 e 15.
Sud: Qualche pioggia isolata tra Calabria e Sicilia, parzialmente nuvoloso o variabile altrove ma senza fenomeni. Temperature pressoché invariate, massime tra 11 e 14.