In prevalenza soleggiato ma clima più fresco

In prevalenza soleggiato ma clima più fresco

Settembre 17, 2022 Off Di miometeo

Domani, domenica 18 settembre

Nord: Cielo sereno o poco nuvoloso salvo il passaggio di qualche velatura e residui addensamenti nuvolosi su Alpi di confine orientali. Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 20 e 25.
Centro: Residua nuvolosità al mattino sul Molise, in rapido dissolvimento; tempo stabile e soleggiato anche altrove. Temperature in ulteriore calo, massime tra 21 e 25.
Sud: Tempo stabile con cielo poco o parzialmente nuvoloso, salvo qualche addensamento in più in Calabria. Temperature in calo, massime tra 22 e 28.

Dopodomani, lunedì 19 settembre

Nord: Tempo in prevalenza stabile e soleggiato salvo addensamenti e qualche piovasco in arrivo sull’Emilia occidentale. Temperature in leggero rialzo nei massimi, tra 23 e 27.
Centro: Addensamenti sulle regioni tirreniche e in Umbria con qualche debole pioggia sui rilievi, più sole altrove. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.
Sud: Cielo generalmente poco nuvoloso, con qualche innocuo addensamento sul versante ionico e sottili velature su quello tirrenico. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.

Fra 3 giorni, martedì 20 settembre

Nord: Cielo generalmente poco nuvoloso e asciutto, pur con un parziale aumento della nuvolosità entro sera sul Triveneto. Temperature pressoché stabili, massime tra 22 e 26.
Centro: Addensamenti su Lazio, Umbria e Abruzzo con qualche pioggia più frequente in serata, più soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 22 e 26.
Sud: In gran parte soleggiato ma addensamenti maggiori e qualche piovasco sparso interesseranno l’area del Gargano e del Molise. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.

© 3B Meteo