METEO SANREMO; settimana del Festival stabile, ma a tratti ventosa. I dettagli
Febbraio 5, 2020Si aprirà tra poche ore il sipario sulla 70esima edizione del festival di Sanremo e nonostante il cedimento in atto dell’alta pressione il tempo sulla Riviera dei Fiori rimane soleggiato. Tale rimarrà probabilmente anche nei prossimi giorni, poiché il calo pressorio è accompagnato da una ventilazione settentrionale che manterrà i cieli pressoché sgombri dalla nuvolosità, ma sarà accompagnato da raffiche di vento responsabili anche di un calo termico soprattutto a metà settimana. Da giovedì la pressione tornerà a rinforzare ma i venti si disporranno dai quadranti meridionali e potranno trasportare alcuni annuvolamenti verso il Ponente Ligure, soprattutto sabato, comunque a carattere innocuo. Vediamo maggiori dettagli:
METEO SANREMO MARTEDÌ. Giornata soleggiata o poco nuvolosa con temperature diurne sui 16/18°C in calo la sera fin verso i 10°C. Venti tendenti a disporsi da nord con raffiche.
METEO SANREMO MERCOLEDÌ. Giornata soleggiata con minime sui 6°C, massime fino a 18°C. la sera colonnina intorno a 11°C. Raffiche di vento da nord per tutto il giorno.
METEO SANREMO GIOVEDÌ. Soleggiato o poco nuvoloso con minime sugli 8°C e massime sui 13°C, la sera intorno a 9°C. Ancora un po’ di vento, dai quadranti occidentali.
METEO SANREMO VENERDÌ. Ancora soleggiato o poco nuvoloso, temperature minime sugli 8°C, massime sui 14°C, la sera intorno a 11°C. Ventilazione tesa da sudovest.
METEO SANREMO SABATO. Qualche annuvolamento in più nella serata finale del Festival, con temperature minime intorno a 8°C, massime sui 12°C, la sera intorno ai 10°C. Per tutti i dettagli entra in Meteo Sanremo.
Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.
Segui in diretta l’evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.
Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.
Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.
Per conoscere in tempo reale dove sta piovendo o nevicando consulta la nostra sezione Radar, con immagini in Real Time delle precipitazioni sia a livello nazione che regionale.