Nuvoloso al Centro-Nord, piovaschi su Liguria, Toscana. Sole altrove

Domani, domenica 4 febbraio

Nord: Soleggiato o velato sulle Alpi, a tratti nebbioso sulla Val Padana, specie nelle ore più fredde. Nubi basse su est Liguria. Temperature in aumento, massime tra 12 e 18.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo foschie dense e nubi basse nelle ore più fredde su valli umbre e toscane. Temperature stabili, massime tra 12 e 18.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo qualche foschia densa o nube bassa in formazione sulla costa tirrenica peninsulare. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18

Dopodomani, lunedì 5 febbraio

Nord: Soleggiato in montagna, spesso grigio in pianura e sulle coste per nebbie o nubi basse localmente persistenti anche di giorno. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Soleggiato sull’Appennino, grigio su coste, pianure e fondovalle per nebbie o nubi basse localmente anche di giorno. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Foschie dense e nubi basse su Campania e alta Calabria tirrenica, la sera anche in Basilicata. Altrove condizioni soleggiate. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, martedì 6 febbraio

Nord: Sole in montagna, grigio su pianura e coste per nebbie o nubi basse persistenti anche di giorno, pioviggini su est Liguria. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.
Centro: Soleggiato sull’Appennino, grigio su coste, pianure e fondovalle per nebbie o nubi basse persistenti anche di giorno. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Sud: Persistono foschie dense e nubi basse in Campania, specie su coste e adiacenti pianure, anche di giorno. Altrove più soleggiato. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.

© 3B Meteo