Prima parte di settima tra sole e locali fenomeni. Venti tesi

Prima parte di settima tra sole e locali fenomeni. Venti tesi

Gennaio 28, 2020 Off Di miometeo

Domani, martedì 28 gennaio

Nord: Rasserena dal pomeriggio eccetto che sulle Alpi di confine ancora interessate da fiocchi sino a medio-bassa quota; fenomeni mattutini su FVG e Liguria. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.
Centro: Molte nubi sulle Tirreniche con locali precipitazioni sulle interne. Asciutto con maggiori aperture a Est. Temperature stabili, massime tra 13 e 16.
Sud: Irregolarmente nuvoloso tra Tirreniche e Appennino con locali fenomeni; nubi di passaggio sui restanti settori. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Dopodomani, mercoledì 29 gennaio

Nord: Tempo perlopiù stabile e soleggiato salvo nuvolosità irregolare lungo i confini alpini con neve fino a quote basse. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 15.
Centro: Nuvolosità variabile su Sardegna e Lazio ma senza fenomeni; più sole sulle regioni adriatiche e in Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 16.
Sud: Variabilità su Campania e Calabria tirrenica con locali piogge, meglio altrove ma con tendenza a peggioramento sui settori adriatici. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Fra 3 giorni, giovedì 30 gennaio

Nord: Mattinata soleggiata, più variabilità dal pomeriggio con possibilità di locali fenomeni sul Alpi confinali e Levante ligure. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.
Centro: Bel tempo ma con nubi in arrivo entro sera da Ovest con locali fenomeni su Toscana, Umbria e interne laziali. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 16.
Sud: Ancora variabile sui settori tirrenici con al più qualche isolato debole fenomeno; più soleggiato su basso Adriatico e Ionio. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.

© 3B Meteo