Settimana anticiclonica ma con disturbi nuvolosi e locali piogge

Novembre 12, 2023 Off Di miometeo

Domani, lunedì 13 novembre

Nord: Cielo poco o parzialmente nuvoloso in pianura, nubi su centro est Liguria e qualche debole pioggia sui confini alpini. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 16.
Centro: Condizioni di tempo stabile e in gran parte soleggiate salvo nubi irregolari e qualche pioggia sulla Toscana settentrionale. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 17.
Sud: Un po’ di variabilità su Calabria tirrenica e Nord Sicilia con qualche isolato e debole fenomeno, più sole altrove. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 21.

Dopodomani, martedì 14 novembre

Nord: Foschie e locali nebbie al mattino in pianura, nubi e fenomeni sparsi sulle Alpi, dalla sera anche tra Lombardia e Triveneto. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 18.
Centro: Cielo nuvoloso su regioni tirreniche e Umbria, con qualche occasionale pioggia; maggiori schiarite sul versante Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19.
Sud: Un po’ di nubi su Calabria tirrenica e Campania, con qualche debole ed isolata pioviggine; più sole altrove. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 23.

Fra 3 giorni, mercoledì 15 novembre

Nord: Residua variabilità al mattino sul Triveneto seguita da ampie schiarite e sole per il resto della giornata. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Centro: Variabilità al mattino su Adriatico e Appennino con qualche breve e fugace piovasco, poi più sole per il resto della giornata. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.
Sud: Nuvolosità irregolare con qualche isolata pioggia tra Campania, alta Calabria, Molise e Puglia. Più sole sulle Isole maggiori. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 23.

© 3B Meteo