Weekend con locali disturbi, qualche pioggia in arrivo lunedì

Febbraio 15, 2024 Off Di miometeo

Domani, venerdì 16 febbraio

Nord: Grigio in pianura per nebbie e nubi basse localmente persistenti anche di giorno, sole offuscato da strati alti su Liguria e Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 13.
Centro: Nubi sparse sulla fascia tirrenica, anche compatte ma senza fenomeni, più soleggiato sul versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Nubi sparse in Sardegna, più compatte verso sera, sereno o poco nuvoloso con qualche velatura sulle restanti zone. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, sabato 17 febbraio

Nord: Grigio sui settori di pianura centro orientali per nebbie e nubi basse in parziale diradamento diurno, più sole su Alpi e in Liguria. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14.
Centro: Sparse irregolari in Toscana in estensione entro sera a Umbria e alto Lazio ma senza fenomeni. Soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Nuvoloso in Sardegna con qualche debole pioggia a carattere intermittente, soleggiato o velato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, domenica 18 febbraio

Nord: Persistono nebbie e nubi basse sui settori di pianura, anche persistenti sui settori centro orientali. Maggiori spazi soleggiati altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 16.
Centro: Nubi sparse e schiarite, maggiori addensamenti al mattino per foschie e locali nebbie in sollevamento sulle valli. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Sud: Nuvoloso in Sardegna. Qualche innocuo addensamento su Campania, Lucania e Puglia, la sera anche in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.

© 3B Meteo