

Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con temperature che oscilleranno tra i 0°C e i 22°C. La temperatura media degli ultimi 30 anni per questo periodo è stata di circa 6°C per le minime e 13°C per le massime, quindi ci aspettiamo un andamento nella norma, seppur con alcune anomalie di temperatura. Nei prossimi giorni, infatti, assisteremo a un aumento delle temperature massime, soprattutto nel weekend, per poi tornare a valori più bassi all’inizio della settimana successiva. Il meteo sarà caratterizzato da foschia, nubi sparse e giornate serene e ventose, con possibilità di pioggia verso la fine del periodo previsto. Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni.
PREVISIONI METEO
MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ: il meteo sarà caratterizzato da foschia e nubi sparse, con temperature che andranno da 0°C a 10°C. Il vento sarà debole, con raffiche massime di 13 km/h.
VENERDÌ E SABATO: ci aspettano giornate serene e ventose, con un forte aumento delle temperature, che raggiungeranno i 22°C. Il vento sarà più intenso, con raffiche massime di 55 km/h.
DOMENICA E LUNEDÌ: il meteo sarà poco nuvoloso, con un calo delle temperature, che scenderanno fino a 5°C. Il vento sarà debole, con raffiche massime di 17 km/h.
MARTEDÌ E MERCOLEDÌ: il meteo sarà nuvoloso, con temperature stazionarie intorno agli 11°C. Il vento sarà debole, con raffiche massime di 9 km/h.
GIOVEDÌ E VENERDÌ: il meteo sarà coperto, con possibilità di pioggia venerdì. Le temperature saranno stabili, ma la massima scenderà fino a 9°C. Il vento sarà debole, con raffiche massime di 17 km/h.
IN SINTESI, QUESTO SARÀ IL METEO DEI PROSSIMI GIORNI
Il meteo dei prossimi giorni si preannuncia variabile, con un andamento delle temperature che oscillerà tra i 0°C e i 22°C. Avremo giornate caratterizzate da foschia, nubi sparse, sereno e vento, con una possibile pioggia verso la fine del periodo. La temperatura media si attesterà intorno ai valori degli ultimi 30 anni, con alcune anomalie di temperatura. Il meteo di Bologna sarà quindi all’insegna della variabilità, con un occhio di riguardo alle precipitazioni previste per venerdì 29.