Domani, sabato 24 gennaio
Nord: Piogge su Lombardia e Nordest, ma con schiarite in giornata. Più sole altrove, ma la sera peggiora al Nord Ovest con neve a quote basse. Temperature in rialzo, massime tra 5 e 9.
Centro: Instabilità in aumento sul Tirreno con piogge e temporali entro sera, più soleggiato sull’Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 14.
Sud: A tratti instabile su Campania e Sardegna con rovesci intermittenti, la sera anche su centro-ovest Sicilia. Più sole altrove. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.
Dopodomani, domenica 25 gennaio
Nord: Precipitazioni sparse con neve sui rilievi sopra i 500-700m ma a quote basse al Nord Ovest. Fenomeni in attenuazione dalla sera. Temperature in aumento, massime tra 6 e 10.
Centro: Instabilità diffusa con piogge e rovesci più frequenti sul versante tirrenico e con neve oltre i 1000m. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Instabilità diffusa con piogge e rovesci anche temporaleschi sul versante tirrenico, fenomeni più deboli su quello adriatico. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.
Fra 3 giorni, lunedì 26 gennaio
Nord: Residui fenomeni sul Triveneto ma in attenuazione, in prevalenza stabile e soleggiato altrove ma con banchi di nebbia tra notte e mattina in Valpadana. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 6 e 9.
Centro: Qualche fenomeno sulle Tirreniche, più stabile e soleggiato, invece, sulle restanti regioni. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 10 e 12.
Sud: Tempo instabile con piogge e qualche temporale, specie sulle Tirreniche; meglio invece altrove. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.